MANUTENZIONE E ASSISTENZA
L’azienda Nove realizza interventi di assistenza tecnica e M.P. (manutenzione programmata).
Gestire un patrimonio in M.P. (Manutenzioni Programmata) significa passare da una gestione “tradizionale” ad una gestione terzializzata e globale. L’adozione di questo diverso modello organizzativo, ispirato alla prevenzione come ricerca dell’efficienza e fondato sulla valorizzazione delle risorse, è in grado di portare notevoli benefici. Il M.P. consente di:
Concentrare maggiori risorse sugli obbiettivi prioritari dell’organizzazione;
Contenere i costi e migliorare il livello di qualità dell’attività;
Effettuare un monitoraggio ed un controllo più efficaci a parte dell’ente appaltante, che ha la possibilità di confrontarsi con un unico referente;
Passare dalla logica dell’intervento d’emergenza a quella dell’intervento programmato.
Naturalmente, perché tutte queste condizioni si realizzino, è di fondamentale importanza affidare l’ M.P. ad un soggetto in grado – per esperienza e capacità – di assumersi la responsabilità del risultato finale.
Uno degli scopi della gestione M.P. è quello di favorire e sviluppare la manutenzioni programmata, che permette di gestire il patrimonio con strategie preordinate e preventive.
Eseguiti da tecnici specializzati su impianti termici, di condizionamento, refrigerazione, ventilazione e antincendio, sia civili sia industriali.
L’azienda offre un servizio di qualità grazie al personale altamente qualificato e aggiornato sulle nuove tecnologie e all’utilizzo di attrezzature e strumenti all’avanguardia.